Aiutami Boxer Rescue Team Onlus

aiutaci ad aiutarli

Marzo 2020 Aggiornamenti su Marrakech

...In arrivo in per metà Maggio - Ti aspettiamo !

07 Marzo 2020
Buongiorno a tutti cari Amici di Aiutami, vi aggiorniamo su Marrakech il.boxer a.noi segnalato nel mese di Novembre, trovato abbandonato con un brutto collare a punte e legato ad una catena cortissima in Marocco.
Grazie anche al vostro aiuto Marrakech è stato portato in salvo e attualmente si trova in una pensione in Marocco in.attesa di essere trasferito in Spagna per poi arrivare a noi.
Marrakech sta bene, ha già fatto il primo ed il secondo vaccino...
Non appena anche tutta la parte burocratica sarà completata, saremo felici di accoglierlo da noi.
Per il momento vi giriamo le sue foto aggiornate, Ma se nel frattempo qualcuno volesse candidarsi per la sua adozione potrà collegarsi al nostro sito www.rescueboxer.it e compilare il modulo di adozione.
Grazie a tutti per la vostra attenzione


17 Novembre 2019 
Sabato sera ore 22,30 . Riceviamo questo video , alla fine c’è lui ! Ci chiedono aiuto dal Marocco per tirarlo fuori da quel luogo. Diciamo SI ! E diamo a lui un nome : MARRAKECH . È giovane , legato a catena cortissima e un collare ...da brivido Lo riscattiamo , servono subito 250 più altri 200 € per portarlo al sicuro presso una volontaria spagnola che vive lì , fare esami e antirabbica , provvedere a tutte le altre vaccinazioni , preparare il passaporto tenerlo in “quarantena” per 4 mesi prima di poterlo trasferire in Spagna . Serviranno poi altri fondi per il viaggio Marocco /Spagna/Italia . Ma tiriamo un sospiro di sollievo . È salvo . È parte della nostra famiglia . Ci dicono che è dolcissimo, che non smette di baciare le mani della volontaria . Si apre la speranza . Presto riceveremo altri video che pubblicheremo 

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente accetta l'utilizzo dei cookies.
maggiori informazioni