Aiutami Boxer Rescue Team Onlus

aiutaci ad aiutarli

Nuovissimo Progetto

"La Cascata di Cometa e Full !

12/04/2017 

Amici carissimi, è una notizia meravigliosa quella che vogliamo condividere con voi oggi! 
Quando persone dall'anima luminosa si incontrano, possono nascere solo progetti che abbagliano anche nei giorni bui! 
Tra un paio di mesi sarà pronto il Rifugio La Cascata di Cometa e Full che ospiterà i nostri boxer dal carattere un po' più complesso e impegnativo e li vedrà tornare di nuovo alla vita viva ed equilibrata attraverso un percorso di rieducazione affidato alle grandi capacità del nostro super educatore Emiliano. 
Grazie al GENEROSISSIMO contributo di una spettacolare amica (che al momento non desidera essere nominata ma che è facilmente riconoscibile :-D), alla sua determinazione e alle sue brillanti intuizioni, il progetto ha preso forma e sta per diventare realtà. 
Dopo mesi passati ad affinare e ad ottimizzare ogni dettaglio con Alessia e Cristina, la 'misteriosa donatrice' ci ha comunicato che a giorni inizieranno a montare le casette. Il posto è uno spettacolo, la cascata è simbolo di battesimo a nuova vita e nuova vita sarà per tutti quei boxer che, per problemi comportamentali, restano anni in un limbo che li tiene lontani dall'amore e dalla gioia di vivere. Della 'misteriosa donatrice' avremmo molto da dire e molto a breve diremo, di Emiliano già conoscete le doti e i risultati. 
Gioite con noi, questa è Pasqua di rinascita a nuova vita!!!

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente accetta l'utilizzo dei cookies.
maggiori informazioni