Aiutami Boxer Rescue Team Onlus

aiutaci ad aiutarli

Aria

Razza: Boxer

Taglia: Piccola

Età: 6 anni

Sesso: Femmina

08/04/2018
Aria non c’è più. Aveva 6 anni. Era arrivata da noi nell’inverno 2016/2017, ma non stava bene e così la nostra Cristina l’aveva portata al caldo a casa sua. Purtroppo gli esami avevano evidenziato una grave displasia renale. Una ‘miracolata’ ad essere arrivata a 5 anni con un po’ tante troppe gravidanze alle spalle. Eppure Aria incredibilmente era ancora viva, si era abituata a vivere ‘a scarto ridotto’, seppur male. 
Era stata ‘adottata’ da tutti voi, prima della sua famiglia. Le inviavate farmaci, renal e parole d’amore grandissimo. Siete state, insieme a noi volontari, le prime e uniche persone -oltre alla sua famiglia- ad averle voluto bene davvero. 
Non è mai facile cercare adozione per un’anima fragile con una manciata soltanto di domani a venire. Eppure Alessandro e Shamira se ne sono subito innamorati. La volevano, lei e la sua malattia, tutto il pacchetto. E così l’8 febbraio 2017 sono scesi dal Trentino con la piccola Shakira e hanno abbracciato Aria. Un abbraccio durato 1 anno e 2 mesi esatti, un infinito per lei che aveva in tasca solo una piccola manciata di futuro. 
Aria è stata molto amata per un anno e mezzo dei 6 che ha vissuto, prima da tutti noi e poi dalla sua forever family. Curata, coccolata e accudita come una principessa. Aveva da poco un nuovo fratellone, Rocky il dodicenne tenuto a catena, e l’aveva accolto con equilibrio e fermezza. 
Lascia un vuoto profondo come un abisso, colmato solo dalle lacrime che stiamo versando in queste ore. È difficile, tanto difficile. Certe volte lo è di più. Questa volta, per esempio. 
Aria, amore nostro, corri forte ora come hai potuto fare molto poco in vita, non sarai mai dimenticata 

8/02/2017

Con quanta gioia, amici carissimi, oggi vi raccontiamo l'adozione di Aria! Ve la ricordate la piccola boxerina che non stava bene ed è andata in stallo a Lodi dalla nostra Cri? Vi ricordate che si era scoperta poi l'insufficienza renale? Ecco noi ricordiamo la gara di solidarietà per aiutare e sostenere le spese degli esami, le cure, il cibo, gli integratori! Quanto amore avete dimostrato per lei! E non vi ringrazieremo mai abbastanza ...E poi è arrivato il regalo più bello: la famiglia!!! E che famiglia! Alessandro e Shamy con la piccola Shakira, meglio di questa famiglia non potevamo trovare per Aria. L'hanno amata subito, l'hanno scelta nonostante la malattia, nonostante i domani incerti, nonostante il dolore della precedente boxerina che li aveva lasciati. Ecco sono queste le vere adozioni, non lo sgomitar per i cuccioli belli e sani. Questo è il valore, questo il senso vero e unico dell'adottare: aiutare un essere vivente che ha bisogno. Vi voglio bene, vi vogliamo bene Alessandro e Shamy. Aria con voi è nata a nuova vita

11/01/2017 ARIA 5 ANNI
Elegante , timida , bellissima Aria . Arrivata anche lei da noi per trovare la sua futura vita . Aria e' dolcissima ,
va d'accordo con i mascietti , non sappiamo con i gatti .
Per Info Ornella 347 6614976
Sara 338 7778077
info@rescueboxer.it
Adozioni in centro nord previo modulo e controllo preaffido
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente accetta l'utilizzo dei cookies.
maggiori informazioni