Aiutami Boxer Rescue Team ODV

aiutaci ad aiutarli

Ben

Razza: Boxer

Taglia: Grande

Età: 4 anni

Sesso: Maschio

20/07/2020

Quella che andiamo a raccontare stasera è la storia di una adozione speciale, fatta da una persona altrettanto unica e speciale.
Ma partiamo dall’inizio.
Sulla pagina del gruppo Aiutami pubblichiamo spesso boxer non nostri ma che hanno necessità di trovare adozione. Diamo loro un po’ di visibilità, qualche occasione in più di essere adottati.
È così che Franca incontra il musino di Ben. Lui è a Roma, cerca con urgenza una nuova casa. Franca ci chiama, ci chiede di chiamare la signora, di capire bene la situazione di questo cane, di mediare e di prendere in carico Ben come associazione.
Franca è una donna meravigliosa, dal cuore immenso. È una nostra superadottante. Aveva accolto Shon, un vecchiolino speciale e lo aveva curato con attenzione ed amore sino alla fine. Aveva poi adottato Sheyla, ancora in cura per una brutta infezione midollare con strascichi neurologici importanti. Franca adotta gli ultimi, i bisognosi da vari canili italiani. Ha ben chiaro il senso dell’adozione, ci piace molto. Donna asciutta, di poche parole e tanti fatti.
E così Ben diventa un cane di Aiutami e Franca lo accoglie nella sua meravigliosa famiglia. È stata brava e attenta ad inserirlo nel suo branco. Ed ora Ben ha trovato l’amore e il paradiso in terra. Buona vita, anima bella



Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente accetta l'utilizzo dei cookies.
maggiori informazioni