Aiutami Boxer Rescue Team Onlus

aiutaci ad aiutarli

Brooke

Razza: Boxer

Taglia: Media

Età: 9 anni

Sesso: Femmina

07/11/2019
Brooke non c’è più. È volata nel cuore di Letizia e di Mirco. E lì ci resterà per sempre.
È difficilissimo raccontare la sua storia, è difficilissimo renderle onore questa sera. Nessuna parola potrebbe spiegare quello che tutti noi stiamo provando ora.
Brooke non era una cagnina giovane. L’avevamo ritirata perchè era stata relegata su un terrazzino a vivere una vita fatta di niente e di senza. Era arrivata da noi a correre nel prato, a stramangiare le pappe buone. Stava bene, tutti gli esami erano a posto. Lei era il ritratto della salute.
Nessuno chiedeva di lei, ovviamente. Aveva nove anni, mica era la cucciolotta per cui sgomitare.
I mesi passavano coccolata da Alessia, Marica e Marianna. Lei rideva, con quel cerottino di pelo bianco sopra al naso.
E poi un giorno arriva una telefonata. Vogliono lei. Proprio lei. Fortissimamente lei. Letizia e Mirco sono certi: vogliono Brooke e le vogliono regalare il sogno. Avevano da poco perso la loro amata boxerina ed Ettore era rimasto solo. Abbiamo proposto tante boxerine ma no, loro volevano lei.
Perchè ci sono strade che si devono incontrare per forza, ci sono destini che non possono essere cambiati. Sono decisi altrove.
E così la cicciolotta Brooke il 12 settembre va a vivere in Toscana. Ci mandano il video dell’ingresso in casa. Un gesto d‘amore e di estrema attenzione. Perché Letizia e Mirco son così, sono gli adottanti che ci fanno battere il cuore.
Ahimè il sogno dura poco, Brooke inizia ad avere dei cedimenti strani. Letizia è attentissima, ci chiama, corrono in clinica. Quaranta chilometri con il cuore che batte fortissimo, quei 40 chilometri che tantissime volte Mirco e Letizia faranno nei successivi due mesi. Sì perchè Brooke diventa subito un caso complesso, incredibile e unico. Dal nulla tutti gli organi iniziano a cedere. I suoi genitori umani sono disperati. In clinica sono eccezionali, la bravissima veterinaria Beatrice Darini ed i suoi colleghi fanno di tutto e di più. La nostra Margherita Cacini è in contatto. Noi siamo in contatto quotidiano con la famiglia. Brooke ha il meglio e tutto il bene dell’universo. Ma non basta. Brooke si è spenta oggi, lasciandoci tutti in un oceano di lacrime e disperazione.
Non è giusto, non è giusto. Solo una manciata di giorni felici a riscattare un passato fatto di niente.
Vorremmo ringraziare Mirco e Letizia per essere abbaglianti come pochi al mondo. Nonostante le preoccupazioni private sono stati i genitori che ogni nostro rescue meriterebbe. Siamo loro vicini in ogni modo e con ogni mezzo.
E tu Brooke, vogliamo ricordarti così: era il 12 settembre e tu entravi in casa con la tua mamma, il tuo papà e il tuo fratellone. Ed eri felice


12/09/2019
Questa è una storia d’amore, amici carissimi. Una storia di adozione e di salvezza. Questa è la storia di Brooke!
Lei ha 9 anni, non va d’accordo con la bassottina di casa e viene sistemata sul terrazzino. Non riusciamo a trovare subito per lei una famiglia e così arriva da noi in pensione. Brooke è deliziosa, ha quel cerottino bianco di pelo sopra al naso che fa innamorare. È buonissima, eppure nessuno chiede di lei. Certo, ha 9 anni mica è la giovane bella e sana per cui sgomitano tutti.
Poi un giorno ci arriva una telefonata da Letizia. Lei e Mirco vogliono lei. Se ne sono innamorati e poco importano l’età, gli acciacchi e la distanza. Dopo tutti i controlli e il percorso di adozione, attraversano mezza Italia con il loro boxerone e vengono a prenderla. E son baci e coccole e risate e amore!
Ecco, sono queste le storie che ci piacciono, quelle che ci danno la forza per continuare a salvare queste anime, che ci fanno credere in un’umanità bella.
Buona vita Brooke, ti/vi portiamo nel cuore

16/10/2018 
Brooke, 8 anni
Purtroppo nessuno ha chiamato per lei. Cercavamo una famiglia con urgenza. Non andava d’accordo con la bassottina di casa ed era finita sul terrazzino. Volevamo evitarle il passaggio in pensione... Ma niente, nessuno ha chiamato per lei. Così, appena si è liberato un posto, l’abbiamo fatta portare da noi. Tutto è meglio della solitudine sul terrazzino. Lei è bella, dolcissima e tutta bacina. Ha una striscina di bianco sul naso che sembra un cerottino ..Fa così tenerezza. Scodinzola, come vedete nel video di stamattina che racconta il suo arrivo. Scodinzola comunque e nonostante.
Aiutateci a condividere il suo appello, merita tutto l’amore del mondo. Non ha colpe, solo crediti da riscuotere dalla vita
Per info Marianna 329 0880858
Cilla 347 3591529
Mail: info.rescueboxer@gmail.com
Adozione in centro nord previo modulo e controllo preaffido. Qualora non rispondessimo, lasciate un messaggio, sarete richiamati. Grazie.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente accetta l'utilizzo dei cookies.
maggiori informazioni