Aiutami Boxer Rescue Team Onlus

aiutaci ad aiutarli

Nina Ex Clementina

Razza: Boxer

Taglia: Media

Età: 3 anni

Sesso: Femmina

09/06/19  

Ed eccoci qui, amici carissimi, a raccontare una bellissima storia di salvezza. Clementina era stata, insieme a Beauty, recuperata da una situazione di maltrattamento e deprivazione del profondo nord. Chiuse in un tugurio a cucciolare, mai luce mai corse nei prati, maltrattamenti di ogni tipo. Poi una segnalazione e una staffetta d'amore le ha portate sino a noi. Appoggiate presso il rifugio di Arzago immerso nel verde dove è quotidianamente presente un veterinario, seguite dai nostri volontari, nutrite e curate nell'anima e nel corpo, sono rifiorite.

Clementina aveva proprio timore dell'Uomo ma, con tanta pazienza e tanto amore, si è lasciata avvicinare.

Giulia, con Ginetta, Giovanna e tutta la sua famiglia, aveva da qualche mese perso l'amata Romi. Ma un boxer mancava troppo nel suo cuore, tanto che ogni mattina andava a trovare il signorino Bosco nella sua nuova casa. Portava i libri e preparava l'esame universitario con lui accanto.

La sua mamma Ginetta cercava, tra tanti occhi del rescue, quelli che avrebbero potuto asciugare le sue, le loro lacrime.

La loro e nostra cara amica Silvana tifava per la prediletta Clementina. Poi un giorno la telefonata alla nostra Cri e, dopo l'iter per l'adozione, l'intera famiglia è arrivata ad Arzago da Genova per conoscere e accogliere il nuovo membro.

Ecco, è nata così questa immensa storia d'amore.

Certo non è semplicissimo portare a casa una panterina bellissima ma ancora un po' diffidente che si avvicina poco alla volta. Le sue ferite sono profonde, i suoi vissuti laceranti, ma l'amore che ha intorno è immenso.

E anche tante persone a sostenere questo incredibile percorso. I Bosco tutti, la Silvana, la Picoz con la Cri e tutti i boxeristi e amici del rescue che hanno amato questa piccola meravigliosa panterina. Buona vita Clementina ora Nina!




14/04/2019

Clementina ha un musetto simpaticissimo e dolce. Recuperata da una situazione di maltrattamento, Clementina
ha bisogno di tornare ad avere fiducia nell’essere umano. È timida e, al momento, va avvicinata con pazienza.
 Ha bisogno di pace, gioia, pazienza e coccole. Ha bisogno di tempo per guarire le ferite del corpo e dell’anima.
 È molto buona. Va d’accordo con i maschi e non conosce i gatti.
Per info:
Cri 329 4908153
Emanuela 320 894 2376
info.rescueboxer@gmail.com
Adozioni in centro nord, previo modulo preaffido e controllo.
Qualora non rispondessimo, lasciate un messaggio. Sarete richiamati. Grazie
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente accetta l'utilizzo dei cookies.
maggiori informazioni