Aiutami Boxer Rescue Team ODV

aiutaci ad aiutarli

Cleo

Razza: Bulldog Francese

Taglia: Piccola

Età: 4 anni

Sesso: Femmina

06/02/22
Questa, amici carissimi, è la storia di un'adozione del cuore. Perchè di cuore qui ce ne è proprio tanto. Cleo è una cagnolina con alcuni problemi di salute e di trascuratezza, ce la segnala Mirella che ce l'ha a casa in stallo. Elena è una nostra meravigliosa adottante, prende sempre cani compatibili con la sua (e dei genitori) situazione familiare. Indipendentemente dallo stato di salute. Lei sa bene quale è il significato di adottare da un rescue: salvare chi ha bisogno, quando ha bisogno. La cagnolina si trova a Napoli, Elena organizza il viaggio per portarla in Lombardia da lei. Si offre inoltre di contribuire alle spese sostenute dalla volontaria per le prime cure a Napoli. Cloe sale e purtroppo la sua condizione di fragilità è importante. Vengono rifatti tutti gli accertamenti, anche la risonanza. Purtroppo emerge una situazione neurologica più grave di quanto si sperasse: più che camminare, rotola. Una encefalite immunomediata in peggioramento costante, oltre ad altri problemi, rendono la sua quotidianità davvero complicata. Viene ricoverata in clinica per iniziare immediatamente la cura con il cortisone e il chemioterapico, in aggiunta alle altre terapie. Le speranze che i veterinari, colleghi di Elena, danno sono davvero pochissime. Ma non hanno fatto i conti con la tenacia e il cuore di Elena e del suo compagno. E neppure con la voglia di vivere della piccola che Elena ha ribattezzato, ironica forza e dignità, 'Riccardina la risorta'. Non sappiamo, al momento,per quanto tempo proseguirà questa storia di immenso amore. Quello che sappiamo è che Elena e Cleo non molleranno una cippalippa. Neppure un istante. Non finiremo mai di ringraziare Elena e il suo compagno per l'amore incondizionato e il valore che danno alla parola ADOZIONE. Buona vita, anime abbaglianti


DICEMBRE 2021


27 NOVEMBRE 2021

CLEO , dolcissima bullina ( bulldog francese) recuperata da Cecilia e Mirella . Cleo ha 4 anni , attualmente è in stallo da Mirella che la sta curando , si sospetta una fortissima otite causata da malassezia attualmente sotto terapia . Sono in corso approfondimenti generali , ma sono già state escluse patologie importanti . Cerchiamo una famiglia amorevole per questa piccolina , non è stata certo fortunata finì a pochi giorni fa .
Invertiamo la rotta amici , diamole amore , gioia e felicità .
Per info Marina 335 8398538
Marianna 329 0880858.
Roberta 345 0323478.
info@rescueboxer.com
Adozione in centro nord previo modulo e controllo preaffido. Qualora non rispondessimo lasciate un messaggio, sarete richiamati . Grazie .
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente accetta l'utilizzo dei cookies.
maggiori informazioni