Aiutami Boxer Rescue Team Onlus

aiutaci ad aiutarli

Cloè

Razza: Boxer

Taglia: Media

Età: 6 anni

Sesso: Femmina

10/01/2011

Ciao Ale,

prima di tutto BUON ANNO!!!!!

La tua e-mail mi ha rasserenata, non capivo perchè non mi rispondevi più, che stupida è ovvio che di tempo ne hai proprio pochissimo e non riesci a stare dietro a tutti!!!!!Comunque che piacere leggere tutte le adozioni che pubblica Marina, sono proprio felice che tanti musetti vellutati trovano un famiglia per vivere sereni e  felici!!!!!

I link sopra sono dei video della ragazza.... ;-) almeno così riesco a farti capire meglio che tipa che è diventata!!!!!

La settimana scorsa siamo andati dal veterinario, sembra che ci siamo, la causa della sua colite è intolleranza. Ora usiamo le hipoallergenic della Royal ( da circa 2 mesi)e sembra andare meglio, almeno sulle quantità  (3/4 volte al giorno).... Poi le ha fatto una marea di complimenti perchè è diventata proprio bella la nostra Cloè, "Ora si che sei un bellissimo boxer" le ha detto il veterinario!!!!!Nel giro di 40 giorni ha preso 2 kg e li ha messi tutti sulla muscolatura (almeno queste sono le parole del veterinario)(ma per me li ha messi anche sul culetto, devi vedere com'è pienotta ora) , inoltre ora posso anche darle del pane come fuoripasto, tanto non è "grassa"(sempre parole del veterinario), almeno riesco a farle dei regalini oltre le solite crocchette, inoltre lei va matta per lo yogurt e sempre il veterinario ha detto che posso darglielo.

Ora, se riesco, le farò un video quando gioca con il suo amichetto del cuore, fanno fuoco e fiamme per la via, sono meravigliosi!!!!

Lei è sempre più dolce, sta imparando piano piano a prendersi le coccole, alla mattina appena suona la sveglia si presenta in camera per la consueta dose di coccole e si fa tutto il perimetro del letto strisciandoci con il corpo....sembra un gatto che fa le fusa!!!!Ti allego alcune foto... A presto

 

05/08/2010

Carissima Alessia,come promesso ti allego alcune delle ultime foto di Cloè.

Mentre dorme nel suo lettino, quando mi impedisce di "rifare"il letto e quando si gode le coccole di Lorenzo.

I referti dal veterinario, invece, hanno escluso qualsiasi cosa. E' pura e semplice colite. Ora sta facendo una cura di Asacol per togliere l'infiammazione e sto continuando con il passaggio alle nuove crocchette, sembrano di suo gusto anche se per farla mangiare con il caldo me le devo inventare proprio tutte...inizio con facendogli il percorso per terra per finire a lanciargliele sul tappetto dove lei comodamente si rilassa!!!!Che paracula ;o)

 

01/07/2010

Ciao Ale,

ieri mi è arrivato il libretto sanitario di Cloè. Ma secondo te, quanto può essere veritiero?!?Perchè a parte che non c'è 1 timbro di nessun veterinario, ma solo uno scarabocchio di fianco all'etichetta dei vaccini, ma ha fatto solo due vaccini e il primo dopo 1 anno e mezzo di vita?!!?!Dal libretto risulta che il suo nome era Shakira e che è nata il 10.04.2008. Mi dicevi che ha un peedigree, puoi vedere se la data di nascita coincide, così so quando è il suo compleanno e se il libretto è realmente il suo! Comunque a parte questo, domani andremo a togliere i punti e faremo il punto della situazione. I referti delle analisi del sangue sei riuscita ad averne una copia?!

Cloè sta benone, mangia sempre con gusto e già a primo impatto sembra che qualche etto l'abbia preso, poi Domenica la ripesiamo e vediamo quanto ha preso in 1 settimana. Spesso lascia delle "loffe" pazzesche che bisogna fuggire per quanto puzzano ;o), la "cacca" piano piano sembra prendere la consistenza della crema e ogni tanto qualche "pallina" viene giu...... Per i bisogni è bravissima, tolti i primi due giorni che faceva tutto in casa, ora tutte le volte che deve far quacosa mi sveglia che vuole uscire (minimo 4/5 volte per notte)...Non vuole saperne nè di cuscini nè di sdraiette, vuole dormire tutta lunga per terra (come vedi dalle foto) forse perchè sta più fresca!Per il momento ho archiviato il tutto, magari quest'inverno gliele ripropongo, ma ne dubito poi avrà il riscaldamento a pavimento a tenerla calda. Ieri ha finito a prendere gli antibiotici, non vedevo l'ora perchè era diventato impossibile dargli le pasticche....poverina chissa quante ne ha buttate giù ultimamente! Lei è più serena e inizia a venir sempre più fuori il lato "Boxer" che è in lei, qualsiasi cosa gli passa sotto il naso è un gioco. Devi vedere come si diverte ad intrecciarsi nella tenda (foto).Questa mattina me ne ha "combinata"una, mi ha rubato le ciabatte e le ha completamente disintegrate in giardino! Poi come se non bastasse, visto che non mi volevo alzare, mi è venuta a rubare dal comodino la foto... Furba la tipa, perchè mi sono alzata subito di colpo! ;o) Inoltre odia il tappeto del bagno, forse perchè per 2 giorni l'ha visto steso fuori ad asciugarsi ed ora che è in bagno proprio non gli va giù...lo prende sempre e lo porta in giardino!!!! E' una comica, mi fa morir dal ridere come lo fa...con indifferenza e poi appena svolta l'angolo inizia a correre!Non ti scolla mai gli occhi di dosso nemmeno quando dorme, sembra essere un elastico: se ti allontani di 3 passi lei si alza e ti segue ovunque...è talmente vicina che mi pista sopra la "coda"della ciabatta mentre cammino, uno di questi giorni cadrò di sicuro..hihihih  Ormai le scale "din giù" ha imparato a farle, ma per me non le voleva fare perchè aveva paura di non tornare più in casa...dopo 3 giorni ha capito che tanto si tornava sempre lì ed ora le fa e con che stile, la devi vedere come incrocia le sue zampette...ELEGANTISSIMA! Ormai è diventata la reginetta della via, chiunque passa, si ferma a chiamarla e farle le coccole e lei naturlmente le prende con grande piacere. Ancora mi deve far sentire la sua voce, mah prima o poi un'abbaiata la farà!

28/06/2010

Ciao Alessia,

eccomi qui per darti le ultime info su Cloè.

Questa mattina siamo andate dal veterinario, è stata visitata ed ha detto che sta benissimo (è stata bravissima, un angelo come al solito).

Gli ha trovato la rogna auricolare (mi ha anche fatto vedere al microscopio il parassita) e mi ha prescritto delle goccie mattina e sera, infatti erano 2 giorni che si grattava sempre  l'orecchio. (Mi ha detto che è contagioso con gli altri animali quindi, se vuoi dare una controllatina ai tuoi anche se non sono mai stati insieme). Per quanto riguarda i punti, andiamo venerdi mattina a toglierli, la cura mi ha detto di continuare gli antibiotici fino a Mercoledì compreso. Per il cibo, mi ha dato l'ok di continuare come mi hai detto tu, 3 volte al giorno e le crocchette con umido intestinal vanno benissimo. Mi ha anche detto di portrargli un campione delle feci per fargliele analizzare, ma Cloè è così intelligente che su richiesta ha fatto tutto lì! ;-) Quindi me le ha analizzate subito e mi ha detto che non c'è niente nè parassiti nè altro. Bella notizia. Infatti piano piano si sta solidificando e prende sempre più il colore del gelato alla nocciola! Inoltre oggi abbiamo messo anche l'advantice per le pulci. Lei è letteralmente un angelo, adora il giardino e si fa le sue corsette dietro alla palla. Ha un discreto appettito, si mangia circa 120 gr di crocchette più umido a pasto, ma è anche molto furba perchè se non c'è la giusta quantità di umido non le mangia e rovescia la ciotola. Ieri sera siamo uscite per la prima volta lungo la via, è stata dura perchè le scale condominiali din giù proprio non le vuole fare ( E POI SONO BELLE LARGHE), sempre a braccio, anche questa mattina per andare dal veterinario. Ieri ha conosciuto mio nipote e dovevi vedere le feste che gli ha fatto, non si teneva più, l'ha leccato tutto il tempo....è proprio vero, sono i cani dei bambini. Nel frattempo con la sua tranquillità e la sua dolcezza ha già conquistato tutto il vicinato!Domenica mattina l'abbiamo pesata e pesa 24,2 kg, speriamo di raggiungere presto i 28.... Presto ti invierò delle foto! Per il momento grazie di tutto, baci

Chiara

27/06/2010

CLOE' E' STATA ADOTTATA!!

14/06/2010

LEI E' CLOE' UNA DOLCISSIMA CUCCIOLONA DI UN ANNO E MEZZO...

HA UN CARATTERE GIOIOSO ED E'  MOLTO ESUBERANTE...

PER LEI SIAMO ALLA RICERCA DI UNA FAMIGLIA CHE POSSA DONARLE AMORE E SERENITA'..FORZA SCRIVETECI!

PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI SU CLOE' CONTATTATE I SEGUENTI NUMERI:

Alessia  347 8730442  alessia.asti@alice.it

 

Marialaura  348 7121962 

marialauraromanini@gmail.com

 

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente accetta l'utilizzo dei cookies.
maggiori informazioni