Aiutami Boxer Rescue Team Onlus

aiutaci ad aiutarli

Giotto

Razza: Boxer

Taglia: Media

Età: 6 anni

Sesso: Maschio

03/09/2019
Ciao amici, questa adozione ve la racconto io! Mi chiamo Giotto e ho quasi 7 anni, quasi tutti vissuti con una famiglia che mi ha amato tantissimo ma che, per motivi gravissimi, non ha più potuto tenermi con sé. Era venuta una signora a vedere se potevo andare a casa con lei, ma niente, non è scoccata la scintilla. E così mi han portato in una bella stanzetta a Fidenza.
Barbara e Stefano avevano compilato il modulo e fatto l’incontro preaffido mesi prima del mio arrivo al rescue. Chiedevano di una boxerina che, per tanti motivi, non era andata a vivere con loro. E così un giorno sono venuti in pensione a scegliere un’altra boxerina femmina da portare a casa. Ma poi è successa una cosa incredibile: appena ho visto Stefano io mi sono innamorato. E lui di me. Non so cosa è accaduto: mi batteva forte il cuore e stavo lì immobile a prendermi le coccole. Sentivo le farfalle nella pancia e mi sentivo proprio bene. Ho pensato: speriamo non finisca mai questo momento ❤️ E niente, mi sa che Stefano ha sentito anche lui le farfalle perchè poi la femmina non l’han presa. Barbara mi ha dato tanti bacini, ha guardato Stefano, ha dato i bacini anche a lui e poi han firmato tante carte e siamo partiti insieme.
La mia vita è un’avventura ed un esempio di resilienza. E son felice. Mai arrendersi, l’amore arriva sempre ❤️ Adesso vado, li porto a fare il giretto della sera e poi bacini e bacini e bacini. Ciao a tutti da Giotto!


20/04/2019

Giotto, 6 anni
Giotto è uno stupendo boxerone di mezza età (anagrafica), ma cucciolone nell’anima. È simpaticissimo, buono ed equilibrato. Per gravi motivi familiari deve lasciare la sua famiglia. È abituato in casa, va d’accordo con le femmine, adora le persone e i bambini grandi.
Cerca una famiglia solare come è lui dove vivere per tutta la vita.
Per info:
Valeria 393 9060413
Elena 347 9171433
info.rescueboxer@gmail.com
Adozioni in centro nord, previo modulo preaffido e controllo.
Qualora non rispondessimo, lasciate un messaggio. Sarete richiamati. Grazie
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente accetta l'utilizzo dei cookies.
maggiori informazioni