Aiutami Boxer Rescue Team Onlus

aiutaci ad aiutarli

Hasso

Razza: Boxer

Taglia: Media

Età: 1 anno

Sesso: Maschio

18/01/2020
Buon pomeriggio, amici carissimi, eccoci qui a pubblicare una fantastica adozione! Ve lo ricordate Hasso? Per lui avevamo chiesto il vostro aiuto. Era arrivato da noi che non riusciva neppure a camminare, subito l'abbiamo portato da Martini che aveva deciso per l'intervento.
Ecco, quando diciamo che nulla senza il vostro aiuto sarebbe, intendiamo questo. Perchè chi dona lo fa per salvare un cane in difficoltà, lo fa perchè è buono dentro, lo fa al di là dell'inutile cattiveria. Perchè chi ha come orizzonte di senso l'amore per i boxer più sfortunati e la loro salvezza, quello fa. Senza se ma forse e perché 
Ecco, grazie a queste persone meravigliose che siete voi, Hasso è tornato a correre, avrà una vita splendida davanti! Perchè siete meraviglia ..Ma mica è finita qui!!! Anna e la sua famiglia lo vedono, se ne innamorano. Con il cuore ancora sanguinante per il dolore della perdita del loro amore precedente, ma sempre aperto per i boxer più bisognosi.
E così una mattina arrivano in pensione e se lo portano a casa. E' così che finiscono le belle fiabe, con il vissero tutti felici e contenti, bacio dissolvenza fine. Anche se questo è solo il primo capitolo di tante belle avventure a venire. Buona vita Hasso, buona vita meravigliosa famiglia!!

25/11/2019 
Hasso è bello, buono, simpatico, dolcissimo. Aveva un problema ad una articolazione che abbiamo fatto sistemare con un intervento. Possiamo quindi dire che Hasso è un boxerino sano! A breve (terminata la convalescenza) potrà di nuovo correre e muoversi come tutti i boxerini del mondo. Con i bambini è di una dolcezza infinita, così come con le persone.
Chi si porta a casa questo gioiello?
Per info:
Marianna 329 0880858
Emanuela 320 8942376
info@rescueboxer.it
Adozioni in centro nord, previo modulo preaffido e controllo.
Qualora non rispondessimo, lasciate un messaggio. Sarete richiamati. Grazie
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente accetta l'utilizzo dei cookies.
maggiori informazioni