Aiutami Boxer Rescue Team Onlus

aiutaci ad aiutarli

Hero

Razza: Boxer

Taglia: Media

Età: 10 mesi

Sesso: Maschio

07/01/2019 

E anche questo bel boxerino, amici carissimi, ha trovato la sua forever home. E che famiglia!!! La storia di Hero si incrocia per caso con quella del rescue. La nostra Marina si macina chilometri e chilometri per recuperare un boxerino fragile. Con lui c’è Hero. Lei si consulta con le volontarie e mette in salvo anche lui, lo carica in macchina. Ma dove lo mettiamo? Mica possiamo metterlo in un box così piccolo! E allora Alessia manda un messaggio vocale ad una famiglia...

Alessandro e Shamira sono nostri carissimi adottanti. Ma mica baubau miciomicio. La loro prima adozione è stata Aria, boxerina fragile con una importantissima insufficienza renale. Un anno di amore, cure e peggioramenti. L’addio è devastante, basta soffrire per un po’.
Ma poi arriva Rocky, una vita intera trascorsa a catena, un carattere complicato, un collare marcio al collo. Eppure loro riescono a farlo vivere con la piccola Shakira e qualche gattone. Purtroppo, dopo qualche mese, un tumore terribile lo porta via. Shamira è distrutta. Alessandro pure. Non vogliono accogliere un altro boxer, un altro dolore, per un bel po’. Poi un giorno ricevono un messaggio vocale.

Ora Hero, ‘figlio’ di quel messaggio, è famiglia. Ora il sorriso è tornato sul viso e nei cuori di Alessandro e di Shamira. E sì, anche della minuscola Shakira. Buona vita anime belle!


Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente accetta l'utilizzo dei cookies.
maggiori informazioni