Aiutami Boxer Rescue Team ODV

aiutaci ad aiutarli

Igor

Razza: Boxer

Taglia: Media

Età: 4 anni

Sesso: Maschio

28/01/21
E chiudiamo per oggi le adozioni con la bella storia di Igor.
Lui è sordo, il suo primo proprietario non lo capisce e lo maltratta. Pesantemente. 
Michelle riesce a portarlo a casa in stallo e ci chiede aiuto. 
Sale a Fidenza. Igor è il boxer più buono del mondo. Un vero gentleman con le femmine, anche le più peperine. Un panetto di burro con le persone. Lui aspetta, aspetta e aspetta. 
E un giorno, durante il lockdown, arrivano Cristina e Matteo a prenderlo. E sono subito abbracci e carezze e sguardi mischiati insieme. Non serve la voce per comunicare l’amore. 
Ecco, questa è la fine ma è anche l’inizio della storia di Igor, Cristina e Matteo. Una storia che a sentori di vita meravigliosa a venire. Buona vita, famiglia spettacolare!


12/12/2020

09/02/2020
Igor
Il mio nome è la tua mano che mi chiama , che mi carezza . Il mio nome sono i tuoi occhi che non perderò mai di vista . Il mio nome è il tuo amore che vorrai donarmi . Sono sordo . Sono la dolcezza per i tuoi figli , sono la ferita del tempo che fu . Ora sono . E ti aspetto . Igor attende la sua famiglia , buonissimo , intelligente e così tanto boxer . No gatti , ma una bella femminuccia boxer o no sarebbe una gioia .
 Per info :
Marina 335 8398538.
Roberta 345 0323478.
info.rescueboxer@gmail.com 

Adozioni in centro nord previo modulo e controllo preaffido . Qualora non rispondessimo lasciate un messaggio, sarete richiamati . Grazie
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente accetta l'utilizzo dei cookies.
maggiori informazioni