Aiutami Boxer Rescue Team Onlus

aiutaci ad aiutarli

Kira

Razza: Boxer

Taglia: Grande

Età: 3 anni

Sesso: Femmina

2/10/2019
Lei è Kira, amici carissimi. E la sua storia ha un inizio lontano.
Kira è una boxerina epilettica. I suoi proprietari non si sentono di tenerla. Ma come facciamo a mettere una boxerina malata e sempre vissuta in casa in una pensione?
Ci attiviamo, chiediamo aiuto a tutti. Pubblichiamo appelli. Nessuno risponde.
Solo lei, Isabella, già adottante di Bacco cavallo pazzo epilettico, si offre. Kira non è una cagnolina semplice da gestire. Non è soltanto epilettica, le manca proprio un pezzettino di cervello. E' pazza furiosa La gestione non è facile, lei cerca sempre una via di fuga, non capisce un tubo. Come tutti i boxer ma lei moooolto di più. Non ha misure. Isabella e la sua famiglia, che l'hanno accolta in stallo ma che pagano da anni tutte le spese per lei (cibo, esami e farmaci, noi li sosteniamo -solo su loro richiesta- per tutti gli approfondimenti clinici neurologici da Baroni), certe volte pensano di non farcela a far fronte all'irruenza di questo tzunami. Però Isabella e i suoi meravigliosi figli non mollano una cippalippa e pian piano riescono a 'domare' Kira la terremotissima.
Ecco, Kira ha trovato l'equilibrio in questa famiglia a fisarmonica dal cuore immenso, che ha accolto i casi più difficili, che si è esposta ai giudizi dei blabla ma non ha avuto mai timore di chiedere aiuto quando Kira ha alzato il tiro. Ed ora Isabella ha vinto e l'ha 'addomesticata'. Ed ora Kira ha vinto una famiglia che la ama così come è, tutto il pacchetto. Abbiamo detto a Isabella che il rescue per loro ci sarà sempre. Come sempre ci è stato.
Buona vita Kira, sei nata sfortunata ed ora sei fortunatissima, hai trovato una famiglia pazza come te, ma abbagliante da quanto amore regala ai boxer che nessuno vuole. 

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente accetta l'utilizzo dei cookies.
maggiori informazioni