Aiutami Boxer Rescue Team Onlus

aiutaci ad aiutarli

Cloe Ex Kilye

Razza: Boxer

Taglia: Media

Età: 2 anni

Sesso: Femmina

13/06/2020

Carissimi amici di Aiutami Boxer Rescue, continuiamo questa giornata con le belle notizie.
Sicuramente tantissimi di voi si ricorderanno di Kilye la bella e giovane boxer che già da ormai tanto tempo rimbalzava sui nostri profili e sulla home del nostro sito.
Nonostante le numerose richieste arrivate per lei di pari passo numerosi erano anche i dietro front quando si spiegava che questa meravigliosa creatura aveva un problema cardiaco.
I cani rescue come spesso diciamo sono cani fragili che necessitano di cure e di maggiore attenzioni--.bisogna sempre riflettere ed essere consapevoli di questo! .. lo ricordiamo ogni giorno.
Ma per fortuna c'è sempre chi riesce ad andare oltre il "problema" .. chi non si ferma.. ma cerca di capire ascoltandoci e facendosi supportare dal proprio veterinario .. e che decide di accogliere una rescue boxer facendo quel bellissimo gesto che noi definiamo atto d'amore!
Con tanta gioia ed anche con tanta emozione vogliamo pubblicare le foto dell'adozione della dolcissima Kilye ribattezzata Cloe che ora vive a casa di Roberto e Carina 
Ho avuto la gioia di poterti conoscere e trascorrere un giorno e un'intera notte insonne assieme a te  ed anche se per poco hai saputo ugualmente donarci tantissimo affetto ..
Buona vita piccolina! 


29/07/2019
Kilye,  
Un pasticcino fantastico: ecco chi è Kilye!!! Una cucciolona tigrata e bellissima che dovrebbe essere su un cuscino morbido, amata e coccolata da tutti. Ed invece è ancora in attesa, cerca una famiglia!!! Kile va d’accordo con i maschi, le persone e i bambini. Non conosce i gatti.
Cerca una famiglia fantastica che la possa amare durante la sua intera vita e si renda conto di che perla preziosa e perfetta è.
Per info:
Marianna 329 0880858
Emanuela 320 8942376
info@rescueboxer.it
Adozioni in centro nord, previo modulo preaffido e controllo.
Qualora non rispondessimo, lasciate un messaggio. Sarete richiamati. Grazie
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente accetta l'utilizzo dei cookies.
maggiori informazioni