Aiutami Boxer Rescue Team Onlus

aiutaci ad aiutarli

Mara

Razza: Boxer

Taglia: Media

Età: 10 anni

Sesso: Femmina

23/04/2019
Carissimi amici di Aiutami Boxer Rescue… correva il mese di Gennaio di quest'anno quando ci arrivò una richiesta di aiuto per una boxerina anziana...nonostante le mille emergenze demmo subito l'ok per il ritiro della dolce Mara.
Arrivò a noi , le facemmo tutti gli esami e cercammo per lei uno stallo .. Al nostro appello disperato si propose il nostro caro adottante ed amico Daniele che diede disponibilità ad accoglierla ed inserirla con i suoi Stella e Thomas.
Contemporaneamente l'appello di Mara rimbalzava nei social, e purtroppo per lei nessuna richiesta … Lo sappiamo che  non è semplice trovare una famiglia ai boxer più anziani, nonostante noi tutti di Aiutami facciamo sempre il tifo per loro...perché di fatto sono quelli più fragili, i più bisognosi, i più indifesi degli indifesi .
Ma c'è chi riesce ad andare oltre ..oltre all'età, oltre allo stato di salute … e quella famiglia definitiva che Aiutami cercava tanto per Mara,  c'era di già .. la meravigliosa famiglia di Daniele che a metà Aprile comunica a noi tutte l'intenzione di voler adottare Mara.
Notizia ME RA VI GLIOSA !! …per lei non potevamo chiedere di meglio… Ed ora vogliamo condividere con voi l'adozione della nostra Mara pubblicando le foto di questa sua splendida nuova vita ! <3
 .. 
09/03/2019
Mara, una storia d’amore e di salvezza
www.rescueboxer.it
Nei primi giorni di gennaio la volontaria Fatima avvista nell’entroterra campano una boxerina anziana. Magra e malconcia. Subito diamo la disponibilità ad accoglierla. Dopo un recupero rocambolesco viene portata dal veterinario. Non è in forma, non puó andare in box. Subito facciamo un appello per cercare uno stallo casalingo. Daniele, già meraviglioso adottante di Stella e Thomas, dà la disponibilità ad accoglierla in stallo. Si organizza dal sud una staffetta, Daniele viene a prenderla a Fidenza. Poi una sorpresa alla Cri e via verso la Liguria. Via verso la rinascita di Mara. Viene portata subito dal veterinario per gli esami, gli accertamenti e per una preoccupante situazione ad una zampa. Viene consultato anche Martini che imposta la terapia. Intanto Mara si gode la vita viva, i baci , le coccole, il buon cibo, il mare, le corse con Stella e Thomas, in attesa di una famiglia.
Perché Aiutami Boxer Rescue è anche questo: un esercito di persone che guardano solo al Bene. Che si muovono solo per il Bene di tanti boxerini fragili. Che li stallano e accolgono anche solo temporaneamente. Qui e ora, quando è necessario. Con la consapevolezza che le volontarie del Rescue saranno sempre al loro fianco per sostenere in ogni modo queste meravigliose creature fragili.
Potete candidarvi all’adozione di Mara chiamando Cri 329 4908153
o scrivendo a info.rescueboxer@gmail.com

25/01/2019
Mara   urgentissima STALLO O ADOZIONE
Guardate BENE questa anima . Per lei Fatima Gargiulo , LANCIO' un grido di aiuto. Per LEI ando' piu' volte a cercarla nelle campagne e finalmente l'ha trovata . Magra , anziana , spaesata , buona come solo chi soffre sa essere , e' stata presa in carico da AIUTAMI ed ora e' in rifugio . MA SOFFRE TANTO IL FREDDO . Deve salire al piu' presto ! Noi siamo strapiene ovunque . C'e' una persona , una famiglia , che possa tenerla al caldo ? Sarebbe davvero una MERAVIGLIOSA ADOZIONE DEL CUORE , MA PUO' ANDARE BENE ANCHE UNO STALLO A NOSTRE SPESE . Mara e' negativa a leishmania , positiva ad erlichia ed e' gia' in cura . ORA L'EMERGENZA E' IL FREDDO CHE SOFFRE . Fa una pena infinita . VI PREGHIAMO COL CUORE IN MANO . Si lo sappiamo , sono tanti e per tutti ......vi chiediamo AIUTO . Ma non abbiamo piu' posto !
Per info
MARINA 335 8398538 
Cri 329 4908153
info@rescueboxer.it
Adozione in centro nord previo modulo e controllo preaffido.
Qualora non rispondessimo, lasciate un messaggio , sarete richiamati. Grazie.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente accetta l'utilizzo dei cookies.
maggiori informazioni