Aiutami Boxer Rescue Team Onlus

aiutaci ad aiutarli

Nicoletta

Razza: Boxer

Taglia: Grande

Età: 1 anno

Sesso: Femmina

01/03/2020

Ed eccoci qui, amici carissimi, a raccontarvi una bellissima storia d’amore e di adozione. Una storia iniziata tanti anni fa. Con molte famiglie adottive si cresce insieme e si instaurano rapporti di rispetto, stima ed amicizia che non finiscono mai.
Jone e suo marito sono nostri adottanti da tantissimo tempo. Accolgono i nostri boxerini fragili e regalano loro una vita splendida fatta di amore e di coccole infinite. Gioie e dolori si susseguono nel tempo e ci regalano la consapevolezza dell’appartenenza.
Alla morte della loro amata cagnolina, Brando (anche lui adottato da noi) era rimasto solo. a soffrire un’assenza, a guardare una cuccia vuota. E poi un giorno arriva il momento in cui si è pronti ad amare di nuovo. E, proprio quel giorno, a noi arriva una segnalazione per Nicoletta. Tac, a volte il destino è fatto di inciampi, altre di coincidenze. Nicoletta è l’incastro perfetto, Jone e suo marito vanno a prenderla. Brando torna ad essere felice!
E poi ancora...le gioie e i dolori, la vita e la morte, l’inverno del cuore: la morte dell’amatissimo Brando. E Nicoletta a consolare. Ora tocca a lei soffiare dentro la vita. Perchè alla fine, quando loro salvano lei, accade che lei salva loro.
Buona vita anima cara

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente accetta l'utilizzo dei cookies.
maggiori informazioni