Aiutami Boxer Rescue Team Onlus

aiutaci ad aiutarli

Chiodo Ex Nume

Razza: Boxer

Taglia: Media

Età: 8 mesi

Sesso: Maschio

29/01/2019
Sì amici, è proprio Numa lo scricciolino che vedete nei video e nelle foto di di Sissy! Il boxerino della squadra dei cinque recuperati da una situazione di disagio di fame e disperazione.  Dopo il rocambolesco recupero di Picoz e Roberta, era stato portato al rifugio vicino a Cristina dove è sempre presente un veterinario. Dopo i primi esami, visite e cure, il piccolo velociraptor era andato in stallo da Cecilia. Portato in clinica per il controllo della terza palpebra e del suo rachitismo, aveva incrociato lo sguardo della veterinaria Sarah che aveva da pochi mesi perso il suo amato boxer.
Una fortuna per un boxerino così bisognoso di cure e attenzioni essere adottato dalla sua veterinaria!
Numa ora Chiodo e Sarah sono insieme tutto il giorno, anche in clinica. Ed è qui che Sissy è stata ricoverata! Lui le fa compagnia, la fa giocare e dimenticare il brutto male sulla guancia. Loro, con un passato fatto di nulla nientificato che li accomuna, si sostengono a vicenda circondati da amore infinito.
Queste le parole di Sarah: ‘Chiodo perché sei stato raccolto magro come un chiodo.
Chiodo perché il mio chiodo fisso sono i boxer
Chiodo perché "chiodo scaccia chiodo" e tu piccolino porterai  quella ventata di vitalità che mi aiuterà a ricordare con meno dolore il mio Bacco, boxer adottato cucciolo con tanti problemi di salute, ma amato e curato per oltre 10 anni’. 


12/01/2019
Numa è un boxerino della squadra dei cinque recuperati da una situazione di disagio di fame e disperazione. Ma lui questo non lo sa. Lui è un boxer: è allegro, salta, gioca. Tutto coccole e bacini. Cerchiamo per lui una famiglia disposta ad amarlo e a proteggere la sua spensieratezza per tutta la vita.
Per info:
MariaCristina 329 4908153
Emanuela Picozzi 335 8060101
info@rescueboxer.it
Adozioni in centro nord, previo modulo preaffido e controllo.
Qualora non rispondessimo, lasciate un messaggio. Sarete richiamati. Grazie
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente accetta l'utilizzo dei cookies.
maggiori informazioni