Aiutami Boxer Rescue Team Onlus

aiutaci ad aiutarli

Sirio & Asia

Razza: Boxer

Taglia: Piccola

Età: 6 anni

Sesso: Femmina

06/08/2017

Carissimi amici, quella che andiamo a raccontarvi ora non è soltanto la storia di un'adozione, questa è una favola d'amore. Una favola che ci ha commosso sino alle lacrime, che ci ha surriscaldato il cuore in questo torrido agosto, che ci fa sperare in un mondo migliore.
Ve li ricordate Asia e Sirio? Madre e figlio inseparabili, sempre vissuti insieme e, per i venti negativi e contrari della vita, finiti al rescue? Per loro speravamo in un'adozione congiunta perchè non soffrissero ancor di più, loro che avevano perso i punti di riferimento umani, loro che si sostenevano a vicenda. Loro che avevano vissuto insieme la vita intera ed ora non avevano nulla più, se non il legame che li univa.
Ebbene, amici carissimi, certe volte i sogni si avverano, certe anime sono destinate a restare insieme quando scoppia il miracolo. E il miracolo di Asia e Sirio ha un nome: Eric. E ha due cuori (quelli di Eric e di sua moglie) che battono all'unisono con Asia e Sirio. Cercavano un boxer, dopo la morte dei loro. Hanno incontrato lo sguardo di Asia e Sirio, hanno raccolto tra le mani il loro dramma e non ci hanno messo neppure un nanosecondo a dire SI, li prendiamo. Perchè ci sono persone che sono così luminose da abbagliare anche nelle notti più buie. Hanno attraversato mezza Italia e sono venuti a prenderli per portarli in Paradiso, in una casa che potrebbe scoppiare d'amore per quanto ce ne è dentro. Ora li stanno curando per tutti i loro acciacchi fisici e dell'anima.
Queste adozioni rimarranno nei nostri cuori e nella nostra memoria di volontarie per sempre. Mischiate alle lacrime e alle risate, alla fiducia che il Bene esiste. Buona vita, famiglia favolosa!!!
(abbiamo al rescue ancora una coppia così tanto legata: Uragano e Thelma, aiutateci a condividere la loro storia affinchè incontrino una famiglia speciale come quella di Eric e di sua moglie)

20/05/2017 
ASIA & SIRIO 6  e 8 ANNI
E sono arrivati . Che dire ? Sono soli . In pensione . E ci scoppia il cuore . Loro, che per tanti anni
hanno vissuto in famiglia ,ora SONO SOLI . Guardiamo i loro occhi , ci chiediamo se c'e' una famiglia pronta !
VI PREGHIAMO ! Non sono un abbandono , sono solo la tragica conseguenza di un destino . Asia e' la mamma di Sirio .
Sono sempre stati insieme e il nostro cuore ci fa sperare che cio' che noi leggiamo in loro , possa giungere al vostro
 cuore . Asia ha  6 anni , Sirio 8  , sappiamo che chiunque li ospitera' avra' in dono l'esclusiva dell'amore assoluto ,
tanto piu' grande quanto piu' atteso .
Per info Sara 338 7778077
Elena 347 9171433 ( feriali dalle 17,30 )
info@rescueboxer.it
Adozioni in centro nord previo modulo e controllo preaffido
Qualora non rispondessimo lasciate un messaggio
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente accetta l'utilizzo dei cookies.
maggiori informazioni