Aiutami Boxer Rescue Team ODV

aiutaci ad aiutarli

Tito

Razza: Boxer

Taglia: Media

Età: 10 anni

Sesso: Maschio

17/07/2022

Tito

Ci sono notizie che squarciano le giornate come un temporale. Pochi giorni fa abbiamo pianto di gioia abbracciando tutti nonno Tito che viaggiava verso la sua nuova vita, abbiamo sentito forte l'affetto di Andrea che metteva nelle mani di Francesca il "suo" Tito raccomandandogli di fare il bravo. Oggi la telefonata di Francesca ha squarciato il cielo, i sorrisi si sono spenti, nonno Tito è stato ricoverato d'urgenza e purtroppo le sue precarie condizioni non gli hanno permesso di lottare. Nonno Tito non c'è più. Con queste parole Francesca con la voce spezzata dal dolore ci ha raccontato la corsa in clinica e tutto il seguito.  Pensiamo che ci sia qualcosa di incomprensibile a noi umani quando un nostro boxer diventa un "Angelo" poco dopo aver trovato l' amore tanto meritato. Pensiamo che sia il loro modo di dirci grazie :" Ora posso volare sereno perché ho conosciuto l'amore vero  e niente mi fa più paura" . Ciao nonno Tito splendi forte stasera e noi col naso all'insù ti cercheremo fra le stelle più luminose 
Grazie ad Andrea che con amore paterno gli ha dedicato le prime cure dello spirito e del corpo e grazie  a Francesca perché le sue ninne nanna e le sue carezze lo hanno accompagnato nel viaggio più lungo. 



adottato 02 luglio 

Tito
www.rescueboxer.it

TANTE MAMME PER TITO 
Poi inciampi in due occhi così, che lasciano trasparire una vita passata ma non trascorsa. Un corpo impolverato dalla dimenticanza nel nulla nientificato. Un’andatura stanca e dolorante. 
E si resta. Perchè il loro benessere è la direzione di senso, l’unica guerra che ogni giorno vale la pena di combattere. 

‘Quando non sai quale è la strada del dovere, scegli la più difficile’, diceva Della Rovere. 
Già. È anche l’unica che salva. 
Tito dal sanitario di un canile campano è passato in un rifugio in Lazio e lì è rimasto in un limbo di invisibilità per due anni. 
Ora è nella nostra pensione di Roma, a prendersi le coccole di Andrea. Ma riuscirà ad avere l’amore di una famiglia solo per lui. È anziano ma non ha vissuto mai. Gli regaliamo il sogno? 

Per info:
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente accetta l'utilizzo dei cookies.
maggiori informazioni