Aiutami Boxer Rescue Team Onlus

aiutaci ad aiutarli

Zeta

Razza: Boxer

Taglia: Media

Età: 5 anni

Sesso: Maschio

30/12/2018

Amici carissimi, è giunta l’ora di raccontarvi una bella favola. Di quelle che scaldano il cuore, una storia d’amore, d’amicizia e di umana umanità. Di solidarietà tra amici che sono mossi da un unico grande obiettivo: salvare i boxer più fragili. Amici cari, ora vi raccontiamo la storia dell’adozione di Zeta.
Zeta era un numero di matricola al canile de La Muratella a Roma. Insieme a lui c’era un altro boxer. Femmina. Arrivano le segnalazioni a più associazioni. Siamo tutti sommersi da emergenze, ma non possiamo dire di no. Con Boxer Guardians decidiamo di prenderne uno a testa. Loro prenderanno la femmina, noi il maschio. Il caro Andrea Maresca, grande anima e grande amico, li fa uscire. Una va da Paola. La chiameranno MISERY, vi ricordate? Zeta invece arriva da noi.
Purtroppo non sta bene, il box non va bene nella sua situazione. Marina fa un appello disperato, tutte noi volontarie siamo molto preoccupate. Risponde Cristina, si offre di stallarlo. Adozione no, che lei e suo marito han troppo sofferto per la perdita del loro amato boxer e non se la sentono. Ma stallo sì. E così Zeta arriva da loro e rifiorisce, giorno dopo giorno torna a stare bene.
E niente, poi il cuore e il tempo han fatto il resto.
Cristina e suo marito han capito che dopo l’inverno torna sempre primavera. Comunque e nonostante. Anche quando e se non lo vogliamo.
Zeta ora è famiglia di Cristina a tutti gli effetti. Ecco, l’amore vince. Sempre!

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente accetta l'utilizzo dei cookies.
maggiori informazioni