Descrizione
07/09/2010
Di Jack che dire è difficile dire a parole quello che ho provato quando l’ho visto la prima volta, ero così triste avrei voluto poterlo rimettere in sesto completamente infatti sono corsa subito dal veterinario e gli ho fatto fare tutti gli esami e le lastre, per fortuna è sano ma per la sua anca non si può far nulla, poi ho capito…. Lui è bellissimo così ma talmente bello che non volevo più dividerlo con nessuno!
Non è Lui che doveva cambiare ma noi, bisogna imparare (e questo lo dico per me) ad accettare le cose e le persone per quello che sono e Jack mi ha dato una lezione così grande di vita che non potevo rinunciarci per niente al mondo, lui con tutto quello che ha passato è il cane (mi dispiace persino chiamarlo cane) più buono e bravo e collaborativo del mondo!
Lui è il mio grande uomo, è geniale a modo suo ovviamente (è un bulldog inglese) ma i suoi occhi dicono più di quello che io sono riuscita a dire a voi e quando mi guarda mi sento felice perché so che mi è riconoscente e io lo sono a lui per quello che mi da e la fortuna non è stata solo la sua ad incrociare il mio cammino ma soprattutto la mia perché ho un amico sincero in più nella mia già grande famiglia.
Come noterai dalle foto l’inserimento con la più dura della casa la mitica Camilla è andato a buon fine.
06/09/2010
JECK E’ STATO ADOTTATO !
28/08/2010 U R G E N T I S S I M O
Lui è Jeck… splendido bulldog inglese purissimo, ridotto in uno stato impressionante , le foto non rendono.
Ha 2 Anni….con bacino e ginocchio fratturati. Il bacino si e’ saldato da solo il ginocchio e’ stato malamente operato. Non poggia la zampa posteriore destra, e’ magrissimo.
Sicuramente sarebbe morto tra botte e calci se non fosse stato visto da una ragazza che ci ha chiamate.
Il “padrone” , dopo averlo sfruttato come stallone, lo ha mollato ad un contadino, che ne aveva paura. Lui e’ moltro stressato, ha paura, si rintana nella cuccia oppure cerca disperatamente un nascondiglio !
Serve pero’ UNA ADOZIONE DEL CUORE ! Qualcuno, che amanate della razza , abbia pazienza di curarlo psicologicamente e fisicamente. Ora stiamo effettuando le varie analisi. E’ buonisimo, si relaziona bene con altri cani. .
E’ sottopeso , buonissimo, con una fame di amore pari alla sua fame fisiologica.
Nonostante tutto Jeck corre , fa le scale, insomma si comporta normalmente… e’ solo un pochino zoppo.
Ora e’ in stallo in prov. di Rimini.
Per ulteriori informazioni scriveteci ad info@rscueboxer.it oppure
contattate
Marina 335 8398538