Descrizione
07/09/2014
Siamo davvero felici di potervi annunciare questa adozione , siamo orgogliosi di non aver ceduto all’idea che forse per Dago non si sarebbe mai presentata l’occasione della vita . Invece no !!! Dopo anni di reclusione, grazie all’ ammirevole impegno di Roberta Invernizzi nel suo recupero comportamentale ed una fantastica famiglia che ha saputo guardare oltre quella scorza a prima vista un po’ dura di questo fantastico Boxer ; siamo felici di annunciare a tutti voi che Dago ha trovato casa !!! La famiglia Di Fiore , persone dal grande cuore ; lo hanno desiderato ed accolto come se si trattasse di un’altro dei loro figli . Dago ti auguriamo una vita felice ; ti auguriamo di recuperare tutto il terreno perso ed il tempo che poteva vederti inserito in una famiglia anziché’ chiuso dietro le sbarre Buona vita piccolo !
29/01/2014
DAGO ha 8 anni.
Roberta Invernizzi ci riferisce che:
“Da quando Dago è arrivato da me, era in ansia, molto nervoso,, non conosceva il suo futuro e cosa gli sarebbe successo… scaricava la sua ansia sul guinzaglio, tirandolo, sbattendolo, come solo un boxer sa fare.
Ogni giorno un piccolo passo fino a quando ha capito che uscire con me, non era così male. Però capisce che non sarà con me che andrà a casa…”
Per DAGO serve una persona speciale e so che presto si farà viva!
Se sei interessato a DAGO e vivi in zona Torino, potrai usufruire del supporto dell’educatrice gratuitamente, per la fase di inserimento e conoscenza di DAGO.
Ricordiamo che DAGO non è un cane aggressivo.
Per motivi logistici si adotta solo nord e centro Italia, con firma su modulo di affido e controlli
per info contattare:
EMANUELA 320 8942376
LAURA 348 3956437
info@rescueboxer.it
Nel caso in cui non possa rispondere al telefono, invia un sms specificando il cane che ti interessa e il tuo nome, grazie
22/01/2014
Attualmente si trova a Torino dove grazie all’aiuto di Roberta Invernizzi, sta intraprendendo un percorso rieducativo che gli possa permettere un ingresso sereno in famglia.. Seguiremo passo passo i suoi miglioramenti nella speranza che qualcuno si innamori di lui …
01/01/2014
Per lui cerchiamo una persona con esperienza e che sappia gestire un molosso. Si richiede un’adozione come figlio unico solo perchè riteniamo che Dago necessiti di tempo ed attenzione per adattarsi alle situazioni nuove. No bambini.
EMANUELA 320 8942376
LAURA 348 3956437
oppure scrivere a: