Ci sono giorni così pesanti che per chi fa parte di un rescue sembrano non finire mai. Ieri 10 richieste di ritiri di altrettanti boxer in difficoltà. Arrivi a sera , a notte ,che ti sembra che tutto ciò non abbia senso.
Guardi facebook e ti sale la rabbia perché tanti , troppi cani cercano una famiglia . cani ha Aiutami in questo momento , dislocati in 4 pensioni .30 anime alle quali con ogni mezzo possibile garantiamo il necessario. Quando digitate su una tastiera “AIUTATELO” si scatena un mondo dietro. Ma ci sono cose che anche se scomode vanno dette. Un cane in pensione “costa” in media 250 euro ai quali vanno aggiunti i costi del cibo , delle cliniche e dei farmaci.Nessun pensionante tiene i cani gratis perché questo è per loro fonte di sostentamento. Il conto è presto fatto 30 x 250 come minimo solo per saldare le pensioni.
Tutti i volontari fanno salti mortali ogni mese , una raccolta fondi, una lotteria, i gadget , tutto aiuta e tante persone dal cuore grande che sostengono i rescue. Ma non è facile credetemi, nessuno ha vinto al SuperEnalotto, nessuno fa lasciti milionari .
Si fa quel che si può e spesso anche oltre .
Quindi quando tutti noi scriviamo AIUTATELO è giusto sapere che non è sufficiente.
Eppure a volte basterebbe così poco. Il gruppo di aiutami conta più di . iscritti ..se solo ognuno di noi versasse euro (1 ragazzi!) Potremmo fare grandi cose.Grandissime. con 1 euro al mese.
Per sostenere Aiutami boxer rescue :
CONTO CORRENTE BANCARIO PRESSO
BANCA INTESA SAN PAOLO
AIUTAMI BOXER RESCUE TEAM
IBAN: IT31H0306909606100000151704
CODICE BIC: BCITITMM
PayPal: info.rescueboxer@gmail.com
Grazie di