Descrizione
10/02/2024
Con il cuore a pezzi, stasera, dobbiamo farci forza e raccontarvi delle nostre anime più fragili, Hanco, Quinto e la piccola Ginevra.
Hanco era dalla nostra Valeria , per lui in questi mesi abbiamo fatto davvero l’impossibile, ma la sua patologia era troppo grave.
Quinto nell’ultimo anno era in stallo dalla famiglia meravigliosa di Daniela che l’ha accudito e amato, così come la piccola Ginevra, la nostra cucciola cardiopatica grave, anche lei era in stallo casalingo dai genitori di Erica. Hanno tutti e 3 conosciuto l’amore, le coccole, i giochi, il calore della casa e la pappa buona.
Le loro malattie purtroppo erano molto gravi.
Essere Rescue è anche questo.
Quando si decide di salvare i più fragili, l’unica ma grande soddisfazione che si ha è di sapere che hanno conosciuto l’amore. Fino alla fine
Ed in questo noi abbiamo vinto!
Ora siete liberi, sarete sempre nei nostri cuori!
19/08/2023
HANCO
Non sappiamo nemmeno da dove partire per raccontare di te, possiamo partire dal giorno in cui ti abbiamo conosciuto, quando un veterinario ci ha segnalato che il tuo proprietario non poteva più occuparsi di te, due occhi che imploravano aiuto, un fisico martoriato dalla malattia, non c’era posto da nessuna parte per te, altre associazioni non hanno potuto aiutarti, un cane molto malato certo, non lo vuole nessuno. Abbiamo cercato una sistemazione per curare le tue ferite sia nel corpo che nell’anima, ma non siamo riusciti a trovarla, intanto il secondo bollettino veterinario è arrivato “potete provare con un ricovero in una clinica o fare eutanasia, questo cane tra poco muore” !
Ma i tuoi occhi ci gridavano: “voglio vivere!”
Ti abbiamo portato in clinica, il primo giorno ci hanno detto che non eri fuori pericolo, ti hanno fatto flebo, trasfusioni, dato farmaci, il secondo giorno eri stabile, il terzo giorno stavi meglio, il quarto giorno ti hanno dimesso, perchè lo sappiamo tutti che l’amore e l’atmosfera famigliare che si respirano nelle nostre pensioni sono sicuramente meglio di una clinica.
E qui inizia la tua nuova vita Hanco, in pensione con Valeria e Alessandro, che ti amano e ti curano. La situazione è in netto miglioramento anche se la strada è ancora lunga e non del tutto certa, ma l’unica certezza che ti diamo Hanco è che ci occuperemo di te, ogni giorno, sperando che una famiglia compia un miracolo e decida di adottarti, perchè dietro quel corpo massacrato c’è lo spirito di un grande rottweiler, un guerriero che ha deciso di non morire, un guerriero che ora ha bisogno di coccole, di amore e di sentirsi dire che ce la farà!
Vi presentiamo Hanco dal giorno in cui l’abbiamo conosciuto ad oggi
Per info
Elisa +39 3470107897
Alice +39 3334343703
Marina +39 3358398538
Marianna +39 3290880858
info.rescueboxer@gmail.com
O compilate il modulo conoscitivo tramite questo link:
Adozioni in centro nord previo modulo e controllo preaffido, qualora non rispondessimo lasciate un messaggio, sarete richiamati