È difficile oggi trovare le parole esatte per renderti onore. Ci proviamo, perché ogni anima che vola sul ponte arcobaleno merita un saluto speciale , una celebrazione della vita terrena che purtroppo lascia per sempre.
Nik è un rescue boxer ,adottato dalla nostra Nicole da papà Manuel e dai fratellini Alice e Joey .
Lui arrivato al rescue da cucciolo nel 2013 e subito operato e quindi per lui si necessitava di stallo urgente. Nicole e Manuel ancora con il cuore a pezzi per le recenti perdite decidono di aprire le porte a questo scricciolo bisognoso. Esce dalla clinica tra le loro braccia e da quel giorno non le ha mai lasciate per altri undici anni. Tanti anni , tantissimi nei quali le cose in famiglia sono cambiate, sono arrivati un fratellino e una sorellina bipedi a riempirlo di baci e carezze. Nik è sempre stato un punto fermo , una certezza, una colonna portante capace di accogliere anche altri boxer bisognosi.Mamma Nicole l’ha protetto , curato e amato come un vero figlio, sempre,anche quando la malattia si è fatta prepotente e anche ieri quando con un gesto infinito d’amore ha dovuto salutarlo insieme a tutta la famiglia. Nicole ,Manuel, Alice e Joey sono per noi esempio di un amore grande che supera barriere ed ostacoli.Rendiamo onore al nostro Nik e ci stringiamo in un abbraccio grandissimo a tutti loro perché sappiamo quanto dolore lì sta attraversando ma vogliamo aggiungere le parole che undici anni fa pronunciava Nicole :
“Guardi lontano con uno sguardo ampio,simile ad un abbraccio e vedi solo l’affetto e la fiducia.Senti forte dentro di te il Bene che porta compiere un gesto d’amore ” .
Grazie ragazzi e buon viaggio Nik ,indossa le tue ali e continua a proteggere chi hai tanto amato.
08/01/2014
ED ORA UN GRANDISSIMO ANNUNCIO —–N I K ADOTTATO ! Ragazzi NIK e’ a casa ! Per lui …….una compagna di giochi, per lui una dolcissima mammina…..per lui tanta felicita ! Ragazzi EVVIVAAAAAAAA Buona vita amore a te a Nicole alla tua compagna !
16/12/2013
NIK è stato operato, cammina….
Usa delle scarpette speciali, ma cammina ed è vispo come qualsiasi altro boxer.
14/10/2013
Mi chiamo NIK ho 15mesi e mi piace vivere in famiglia, specie con bambini.
Ho un problema ad una gamba, ma riesco a correre e giocare tranquillamente al momento, certo che se riuscissi a sistemarmi, sai che corse potremmo fare insieme???
Per motivi logistici si adotta solo nord e centro Italia, con firma su modulo di affido e controlli