Descrizione
Ginevra ha tre anni e deve lasciare presto la sua mamma umana. Non è un abbandono, non è una storia di mancanze. E’ una storia di dolore e di malattia, di strappi e di addii. Una storia di disperazione.
Ma ecco che gli occhi di Daniel si mischiano con quelli di Ginevra e via che subito una task force d’amore, dopo l’iter per l’adozione, parte alla volta di Pavia dove la boxerina era arrivata con una staffetta d’amore tra Camillo e Cecilia.
Già, proprio una squadra appassionata quella di Daniel, Niccolò e tata Silvia, pronta a consolare il cuore triste della bellissima Ginevra.
E potrebbe essere finita qui la storia, che già sarebbe tanta roba. E invece no, a casa ad aspettare la squadra ci sono i due veri padroni di casa: Francesco e Camilla, due gattoni per nulla disposti a condividere gli spazi con il fagiolone bianco. Ma la squadra d’amore era già preparata, nei giorni precedenti aveva parlato con la nostra cara amica, adottante ed educatrice Veronica e preso accordi anche per incontrare una educatrice di felini.
Il lavoro è stato tanto e tanto è ancora da fare, ma una cosa è certa: Ginevra è famiglia!!! Solida, unita, per sempre
Un grazie di cuore a tutti loro. E’ davvero un Natale buono questo. Buona vita Gin!
Ginevra, 2 anni
Per info:
Marianna 329 0880858
Mail: info.rescueboxer@gmail.com
Adozioni in centro nord, previo modulo preaffido e controllo.
Qualora non rispondessimo, lasciate un messaggio. Sarete richiamati. Grazie