Siamo un gruppo di amici, semplicemente innamorati dei nostri amici Boxer per i quali abbiamo deciso di fondare una associazione no profit che ha lo scopo di garantire loro i diritti fondamentali, e di “restituire a loro giustizia” con l’inserimento in un ambito familiare che garantisca loro una sola certezza : ESSERE AMATI !
Persone che attingono dal proprio salario quanto necessario per il loro sostentamento e le cure veterinarie, che continuano a lottare per essere garanti di continuità di assistenza nei loro confronti.
COSA FACCIAMO:
Sono prevalentemente cani di razza Boxer provenienti da situazioni “difficili” dalle quali vengono sottratti ed ospitati in un ambiente sicuro atto a garantirne il sostentamento necessario nell’attesa dell’affido .
Sono cani che attendono una nuova “chance”, l’occasione della loro vita : trovare una famiglia che li ami e che sia disposta a considerarli parte integrate del nucleo familiare : SENZA COMPROMESSI!
Cani giovani ma talvolta anche anziani che non vogliono essere discriminati per la loro “data di nascita” ma considerati per quello che sono ancora in grado di offrire : amore e fedeltà assoluta!!
COSA PUOI FARE PER AIUTARCI:
Il tuo AIUTO puo’ essere spesso fondamentale per salvare una vita in più e ti chiediamo pertanto di supportarci in uno dei seguenti modi:
- Tesseramento annuo all’associazione SOCIO SOSTENITORE
- Tesseramento annuo all’associazione SOCIO ORDINARIO
- Donazioni una tantum (OFFERTA LIBERA)
- Devolvendo il 5 x mille
- Fornitura di beni di prima necessità quali medicinali (solo su specifica indicazione della associazione) e coperte
- Disponibilità per stallo momentaneo ospiti (solo in situazioni di emergenza)
- Disponibilità alla divulgazione e diffusione materiale informativo (Affissione annunci in spazi privati, distribuzione brochure, staffette per trasporto ospiti)