Le domande del questionario non sono finalizzate a scartare alcuna candidatura. Non ci sono “domande a trabocchetto” (es. non è scartato chi vorrà adottare un boxer ed ha a disposizione un appartamento senza giardino, ma sarà difficile che gli venga proposto un boxer particolarmente vivace). L’unico scopo del questionario è quello di trovare la famiglia giusta ai nostri ospiti e, a tal fine, sarà l’associazione a valutare e a proporre il soggetto che ritiene più adatto alla famiglia richiedente l’adozione.
Vi preghiamo, nell’interesse del cane ma anche nel vostro, di rispondere alle domande in modo chiaro, in modo da evitare adozioni che potrebbero risultare infelici per tutti, voi compresi!
Con l’invio del questionario si acconsente al trattamento dei dati personali per le procedure relative all’adozione e si autorizza l’associazione a verificare e ad approfondire le informazioni contenute in esso, ai fini di una migliore e più adeguata adozione. Rimane sempre e comunque a discrezione dell’Associazione l’adozione di un animale.
COME COMPILARE IL QUESTIONARIO:
Rispondere ad ogni domanda , diversamente al termine del questionario verrà evidenziato in rosso il campo non compilato.
ATTENZIONE: i questionari incompleti non verranno presi in considerazione. Il presente modulo va compilato dalla persona a cui verrà intestato il cane.
Se non riesci ad inviare il modulo on-line o preferisci compilarlo in versione cartacea e inviarcene una copia clicca sul bottone e scarica il modulo in formato pdf